Ore di fuoco per Meghan Markle che dopo i rumors sulla sua relazione con il principe Harry, è stata vittima di serie minacce.
Non è certo un periodo facile per Meghan Markle. La donna in questi giorni è stata al centro delle notizie di cronaca rosa e non solo per via del suo rapporto col principe Harry e il presunto tradimento, suo, nei confronti del marito. Adesso, per lei, anche minacce di morte confermate addirittura da Scotland Yard.
Minacce di morte a Meghan Markle: cosa è successo
In queste ore, come detto, Meghan Markle è stata molto chiacchierata. Il presunto tradimento a Harry ha scatenato una serie di reazioni non indifferente che ha portato, a quanto pare, anche a delle minacce di morte.
La Markle ha preso parte, infatti, ad una cena di beneficenza a Indianapolis durante la quale si è parlato di empowerment femminile e per la quale gli ospiti hanno pagato 3000 dollari a persona. La donna ha preso parte a tutto da sola, senza Harry.
Tra le dichiarazioni emerse e riportate dalla stampa pre e post evento, sono giunte anche quelle dell’ex capo di Scotland Yard, Neil Basu. L’uomo, a Channel 4 News, ha spiegato come la donna abbia ricevuto serie minacce.
“Avevamo delle squadre che stavano indagando e le persone, alla fine, sono state perseguite per quelle minacce. È disgustoso ed è un problema reale. Ho parlato pubblicamente per molti anni della minaccia del terrorismo di estrema destra in questo paese”.
A quanto pare, dalle parole dell’uomo, le principali minacce per Meghan sarebbero arrivate online e da gruppi di estrema destra.
Di seguito, invece, un recente post su Instagram di una fanpage di Harry e Meghan: